Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Arrivano a Ostia i truck Allianz

Incontri con agenti e clienti. In palio un iPad

Più informazioni su

Il Faro on line – Arrivano a Ostia i truck “Allianz on the road” per incontrare clienti e agenti partner. L’appuntamento è per mercoledì 23 ottobre in Piazzale Magellano, dalle 10 del mattino per tutta la giornata. I due truck super-accessoriati e con le insegne Allianz – attrezzati per gli incontri con le reti distributive – presentano tra l’altro al pubblico l’innovativo servizio FastQuote, che permette di ottenere in pochi secondi la quotazione della polizza Rc Auto con due soli dati, la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario. 
 
I promoter Allianz offrono inoltre ai potenziali clienti una cartolina per partecipare al concorso che mette in palio un iPad in ciascuna tappa del tour.

L’evento organizzato a Ostia fa parte di un programma che si concluderà il 31 ottobre e che vede impegnati quattro truck Allianz da nord a sud, per un totale di 61 città visitate. 
 
L’iniziativa coinvolge gli oltre duemila agenti (insieme a collaboratori e sub-agenti) del Gruppo, in vista dell’appuntamento di metà 2013 quando tutti i partner delle reti distributive in Italia (Allianz Lloyd Adriatico, Allianz Ras, Allianz Subalpina) saranno riuniti sotto l’unica bandiera “Allianz”.

Più informazioni su