“Festa a 4 zampe” a Palidoro

23 ottobre 2012 | 18:00
Share0
“Festa a 4 zampe” a Palidoro

Domenica 28 ottobre una giornata da trascorrere all’aperto in compagnia dei migliori amici dell’uomo

Il Faro on line – La “Tenuta del Barone” vi invita, domenica 28 ottobre, a partecipare alla “festa a 4 zampe”: una giornata da trascorrere all’aria aperta, con i vostri cani per socializzare, cani e padroni. Mettiamo a disposizione la nostra struttura per lavorare sui campi, sia di addestramento che di agility, con l’assistenza di istruttori cinofili.

Gli addestratori  faranno esibizioni con cani preparati e saranno gratuitamente a Vostra disposizione per prove di lavoro sportivo,  prove di obbedienza di base,  prove di attacco e consigli su problemi comportamentali di qualunque genere.

Per il pranzo organizziamo appetitose grigliate, inoltre nella giornata c’è la possibilità di effettuare bellissime e rilassanti passeggiate a cavallo. Potrete lasciare il vostro amico per un’ora nei nostri spaziosi box e godervi i colori dell’autunno delle nostre splendide campagne.

Sarà aperta la toletta, con tolettatrice a disposizione per bagni e tosature.Garantiamo la presenza di un veterinario, per l’intera giornata.

La “festa a 4 zampe” avrà inizio alle ore 9 e termina alle ore 18.

Per ulteriori info e prenotazione (necessaria) ci potete contattare telefonicamente al338.2842718 (Daniela) oppure inviarci una e-mail a info@pensionepercaniroma.it web: www.pensionepercaniroma.it