Teatro del Lido, approvata in Giunta la bozza di statuto

28 dicembre 2012 | 18:00
Share0
Teatro del Lido, approvata in Giunta la bozza di statuto

Picca: “Si tratta di un percorso condiviso in commissione, dove sono state colte le istanze dell’associazionismo locale”

Il Faro on line – Un nuovo passo avanti da parte dell’amministrazione del XIII Municipio riguardo al Teatro del Lido. “La Giunta – ha  spiegato Giacomo Vizzani – ha approvato la bozza di statuto che regolerà la gestione del Teatro del Lido. Il documento, redatto dalla Commissione Cultura del XIII Municipio e dalle associazioni che hanno risposto all’avviso pubblico, sarà ora sottoposto all’attenzione dell’assessorato alla cultura di Roma Capitale”. 
“Sono particolarmente contenta – ha affermato Monica Picca, Presidente Commissione Cultura – perché si tratta di un percorso condiviso in commissione, dove sono state colte le istanze dell’associazionismo locale del territorio. Un percorso avviato da tempo e che si sta avviando alla conclusione.  La prossima settimana – ha concluso Picca – convocheremo una nuova commissione per ratificare i membri del direttivo del Consorzio di Associazioni”.