Due donne sequestrate e picchiate selvaggiamente

24 febbraio 2013 | 00:56
Share0
Due donne sequestrate e picchiate selvaggiamente

Liberate dai carabinieri di Acilia. Arrestati i quattro aguzzini

Il Faro on line – Al termine di una minuziosa attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Acilia hanno arrestato N.S. e N.A. (pregiudicati), C.S. e S.T.C., tutti di nazionalità romena e di età compresa tra i 21 e i 37 anni, domiciliati a Ardea, con l’accusa di sequestro di persona a scopo di estorsione e lesioni personali. 
Lo scorso pomeriggio, un romeno di 27 anni, ha denunciato ai Carabinieri di Acilia che poco prima, era stato aggredito, unitamente alla compagna e alla sorella di questa, in una baracca di fortuna collocata in via di  Saponara. Gli aggressori (una coppia di conoscenti suoi connazionali), dopo averlo immotivatamente accusato del furto di un portafoglio e dei documenti di circolazione della loro auto, lo avevano picchiato selvaggiamente dopodiché avevano sequestrato la compagna e la cognata minacciando che le avrebbero tenute segregate fino a quando non avessero riavuto quanto richiesto.Poco dopo, i Carabinieri hanno rintracciato le due donne in un appartamento in via Fano a Tor San Lorenzo; nel momento opportuno i militari hanno fatto irruzione nell’abitazione dove le hanno liberate dai quattro aguzzini che, dopo averle malmenate e private dei documenti d’identità, le tenevano sotto ostaggio con la minaccia di taglierini.
Le due malcapitate sono state immediatamente trasportate al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia dove, a seguito di visita medica, sono state riscontrate affette da vistose contusioni al capo e al torace e se la caveranno con qualche giorno di riposo e cure mediche. I sequestratori sono stati arrestati e accompagnati nelle carceri di “Regina Coeli” e “Rebibbia” dove saranno interrogati nelle prossime ore.