Perde il controllo dell’auto e finisce dentro un fosso, salva per miracolo

10 marzo 2013 | 03:26
Share0
Perde il controllo dell’auto e finisce dentro un fosso, salva per miracolo

Protagonista della disavventura una donna di circa 30 anni. Tra le cause si ipotizza un colpo di sonno

Il Faro on line – Un colpo di sonno all’improvviso, forse, e finisce dritta dentro un fosso. E’ successo la notte scorsa ad una donna di circa 30 anni che, dopo aver perso il controllo della propria auto, una Ford Fiesta, è finita tra le dune della macchia mediterranea, al chilometro 9 della via Litoranea, a Capocotta, all’altezza dello stabilimento Settimo cielo.    

A scorgere la vettura è stato dall’alto dell’abitacolo un camionista che questa mattina stava percorrendo la strada che collega Ostia con Torvajanica. L’uomo, dopo aver visto l’auto ribaltata, ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto la polizia locale e i vigili del fuoco che l’hanno estratta dalla vettura.   

La donna, che abita a Roma in via Boncompagni, secondo quanto si apprende, aveva trascorso la serata con le amiche per festeggiare la giornata della donna. Stava percorrendo la Litoranea in direzione di Torvajanica quando non si sarebbe accorta della curva perdendo così il controllo del mezzo e andando fuori strada, tra le dune. Un incidente che si è fortunatamente risolto senza alcun ferimento. A parte, probabilmente, un po’ di paura. L’automobilista è stata in seguito accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia ma è illesa.  
Maria Grazia Stella