Ardea, tumulato il feretro di Franco Califano

2 aprile 2013 | 17:20
Share0
Ardea, tumulato il feretro di Franco Califano

Il sindaco di ardea Luca Di Fiori: “Motivo di orgoglio accogliere la volonta’ di un personaggio di tale importanza, un poeta della musica italiana”

Il Faro on line – “E’ motivo d’orgoglio per Ardea accogliere la volontà di un personaggio di tale importanza, un cantante, un cantautore un vero e proprio ‘poeta’ della musica italiana che adesso potrà riposare in pace accanto a suo fratello e a suo nipote”. Così il Sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha voluto ricordare la figura di Franco Califano il cui feretro è stato tumulato oggi nel cimitero di via Strampelli, ad Ardea.

Tanti i cittadini – oltre a numerose autorità militari, civili e religiose – che spontaneamente hanno voluto porgere l’ultimo saluto al cantante.

“Rivolgo le più sentite condoglianze – continua Di Fiori – a nome dell’Amministrazione comunale alla sorella, alla figlia, ai familiari e a tutti coloro che da sempre vogliono bene al maestro Califano. Mi piacerebbe dedicare a Califano un’ ‘ala del ricordo’ all’interno di uno spazio pubblico del nostro territorio”.