Seguici su

Cerca nel sito

Rifiuti, il servizio “porta a porta” si estende

Dal 29 aprile è iniziato il servizio per i residenti della zona Sacro Cuore

Più informazioni su

Il Faro on line –  partire dal 29 aprile  i cittadini residenti in zona Sacro Cuore sono chiamati a differenziare i rifiuti secondo il nuovo sistema di raccolta porta a porta. Gli utenti che non hanno ancora ritirato il kit potranno usufruire, per la prima settimana dall’avvio del nuovo servizio, anche dei cassonetti stradali. 

“Inoltre – dice l’Assessore alle Politiche Ambientali, Patrizio Placidi –  abbiamo completato la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata, nelle zone di Santa Teresa e Pocacqua, in quanto lunedì 6 maggio estenderemo ancora il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti. Subito dopo avvieremo la raccolta porta a porta per l’intero comprensorio di Lavinio e ad Anzio Due”.

Per ritirare il kit, è possibile recarsi, con la cartolina lasciata dagli operatori, presso l’info-point che verrà allestito, sabato 4 maggio dalle ore 10 alle ore 14, presso Piazza del Teatro Romano in zona Santa Teresa ad Anzio. 

Il nuovi calendari per le utenze domestiche e non domestiche sono scaricabili nella pagina “Porta a porta” del blog: http://anziodifferenzia.wordpress.com .

Infoline Ufficio Ambiente – Servizio raccolta porta a porta 06 98499468 

Email: pol.ambientali@comune.anzio.roma.it 

Sito: www.comune.anzio.roma.it 

Più informazioni su