Al Parco Pallotta con le Fiamme gialle per sostenere i cani bisognosi

2 maggio 2013 | 00:58
Share0
Al Parco Pallotta con le Fiamme gialle per sostenere i cani bisognosi

Giornata di solidarietà domenica 5 maggio in favore dei ‘quattro zampe’ per i quali si potranno donare cibo, medicinali e altri materiali

Il Faro on line – Il Comitato Doggy Dog Park 2010, gestore dell’area cani del Parco Pallotta, a Ostia, in collaborazione con la guardia di finanza e il Centro di educazione e cultura cinofila Rantaplan ha organizzato un evento di solidarietà per i cani bisognosi domenica 5 maggio.
La manifestazione nasce a scopo benefico per la raccolta di cibo secco, umido, medicinali e accessori anche usati per i cani più bisognosi del territorio. Hanno già dato il loro prezioso contributo il market Effepiù di via delle Ebridi, che donerà del cibo, e Tuodì di Roma, che ha inviato dei buoni per l’acquisto di 140, 150 chili di cibo secco. 

Programma:

Ore 9.30 –  Gli educatori della Rantaplan parleranno agli intervenuti per divulgare il concetto cani-bambini. Se nasce un bimbo o adottate un cane saranno ottimi amici se… 

ore 11 –  Intervento della guardia di finanza di Fiumicino con una  dimostrazione pratica antidroga e antiterrorismo con i loro meravigliosi cani.

Un piccolo gesto per una grande iniziativa in favore dei nostri amici a quattro zampe! Punto di raccolta del cibo all’ingresso dell’area cani in via della Martinica, a Ostia.