Asd Cerveteri promosso in Eccellenza

2 maggio 2013 | 15:18
Share0
Asd Cerveteri promosso in Eccellenza

La squadra di pallavolo femminile arriva in Serie C

Il Faro on line – Il Comune apre lo Sportello delle Associazioni Sportive, nel Parco della LegnaraGiorni di festa per lo sport a Cerveteri. Nel weekend le ragazze della Pallavolo Cerveteri con uno schiacciante 3 a 0 alla Sigger di Viterbo hanno conquistato la storica promozione in Serie C, la prima volta per una squadra di Cerveteri. 

Domenica in trasferta contro il Palocco, ultimo atto della stagione. Promozione anche per l’A.S.D. Cerveteri. Con il pareggio per 1 a 1 sul campo del Focene i ragazzi di Mister Ferretti si  sono aggiudicati il passaggio in Eccellenza con un turno d’anticipo. Domenica 5 maggio alle ore 11.00 al Campo Galli contro il Maccarese sarà solo una formalità, prima della grande festa promozione.“Sono giorni di grandi risultati e soddisfazioni per lo sport della nostra Città – ha dichiarato Lorenzo Croci, Assessore allo Sviluppo Sostenibile del Comune di Cerveteri – l’impegno e la passione con le quali i nostri atleti si sono allenati quotidianamente sono stati premiati con il raggiungimento di due traguardi importanti per Cerveteri. Sincere congratulazioni da parte dell’Amministrazione comunale alle nostre Società e un grande in bocca al lupo per un futuro ricco di vittorie. Invito tutta la cittadinanza ad essere presente alle prossime per festeggiare insieme ai nostri atleti queste due storiche promozioni”. 

“Ricordo – ha proseguito l’Assessore Croci – che è già attivo lo Sportello delle Associazioni sportive, ideato e realizzato in collaborazione con il Delegato all’Associazionismo sportivo Gianfranco Magni per offrire supporto, coordinamento e informazione per tutte le Associazioni sportive del territorio”.

Il nuovo sportello è attivo presso il Parco della Legnara, Ufficio Sport e Cultura, tutti i giovedì dalle ore 9.30 alle 12.00. Ulteriori informazioni: 06.89.630.204 – sportellosport@comune.cerveteri.rm.it.