Seguici su

Cerca nel sito

Avis e Us Latina, si rinnova il sodalizio

Un grande momento di sport e di condivisione

Più informazioni su

Il Faro on line – Sala gremita presso la sede dell’ AVIS LATINA di Corso Matteotti, 238. Alla presenza di tutta la squadra del LATINA CALCIO e della dirigenza capitanata dal Direttore Generale Davide Lemma, il presidente dell’AVIS LATINA, Massimiliano Bellizia, ha consegnato le 25 magliette donate dal LATINA CALCIO all’associazione, ad altrettanti donatori tifosi che, sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione 2012/2013 hanno supportato la squadra.

Un grande momento di sport e di condivisione, in cui il Presidente ha avuto modo di ribadire come, con il supporto di atleti campioni, sia più facile promuovere, sostenere e diffondere i valori della donazione, della solidarietà soprattutto tra i giovani.

Una partnership, quella con L’U.S. LATINA CALCIO, che si consoliderà ancora di più in occasione di tutti gli eventi sportivi futuri. Il Direttore Generale Lemma infatti, dichiara che rispetto alle numerose vittorie sportive – i donatori con la loro opera di solidarietà verso il prossimo sono i veri VINCITORI nella Vita.

Tutti i giocatori intervenuti, insieme ai donatori sono stati i  protagonisti della serata. Una grande occasione per coloro che hanno partecipato per fare foto con il trofeo della coppa Italia di Lega Pro conquistata dal LATINA CALCIO e ricevere autografi sulle maglie appena consegnate.

Più informazioni su