Seguici su

Cerca nel sito

Il Borgo Podgora supera la Vis Artena

Raggiunti i 40 punti in classifica

Più informazioni su

Il Faro on line – Con una grande prestazione l’Asd Borgo Podgora supera 3-0 la Vis Artena e conquista i tre punti, raggiungendo quota 40 punti in classifica. Protagonista del match capitan Armeni che, con due punizioni millimetriche con il suo piede mancino, ha firmato una doppietta di vitale importanza per la corsa salvezza dell’undici pontino. Di Cannariato la terza rete dei biancoazzurri: “Oggi la squadra ha avuto la giusta concentrazione per tutto l’arco del match- ha spiegato mister Paloni a fine gara- Volevamo questi tre punti e li abbiamo ottenuti contro una formazione, come la Vis Artena, di grande livello e con un ottimo gioco di squadra. Rimane il rammarico per la gara di domenica scorsa a Valmontone: con una vittoria avremmo avuto la salvezza in tasca. Adesso dobbiamo cercare di fare più punti possibili contro Terracina e Monterotondo”. In effetti i pontini saranno i giudici del campionato: domenica ci sarà la trasferta a Terracina (ore 16:30 a porte chiuse) mentre nell’ultima giornata al “Bongiorno” arriverà il Monterotondo, un match che si prospetta decisivo per entrambe le formazioni.  

IL TABELLINO

ASD BORGO PODGORA – VIS ARTENA  3-0

BORGO PODGORA: Ristic, Pacchiarotti, Schiavon, Cannariato, Antonelli, Tiligna (30’st Fantin),  Martena,  Martellacci, Porcelli (37’st Fratangeli), Armeni, Cassandra. A disp. Angrisani, Crocetti, Latini, Mancini, Colella. All. Paloni 

VIS ARTENA: Zattin, Quattrocchi, Ronchetti, Pizzuti, Padovani, De Angelis (20’st Innocenzi), Romagnoli, Casagrande, Cianni R., Valentino, Cianni D. (6’st Germini). A disp. Zazzaro, Cristofari, Sebastiani, Nardi, Pomponi. All. Paolini.

ARBITRO: Santi di Prato- Assitenti: Franchitto di Cassino e Carnevale di Frosinone. 

MARCATORI:  30’pt e al 10’st Armeni, 30’st Cannariato.

Più informazioni su