Intitolazione del Parco Bezzi a Tommaso Forti

2 maggio 2013 | 19:30
Share0
Intitolazione del Parco Bezzi a Tommaso Forti

Appuntamento per sabato. A scoprire la targa sarà il sindaco Mario Canapini 

Il Faro on line – Sabato 4 maggio, alle ore 11.00, si svolgerà la cerimonia per l’intitolazione del Parco Lorenzo Bezzi alla memoria di Tommaso Forti, il giovane, molto impegnato nel sociale, deceduto a seguito di un incidente stradale, a Maccarese, nel dicembre 2006.

A scoprire la targa del parco sarà il Sindaco Mario Canapini insieme con i genitori, i familiari e gli amici più cari che hanno conosciuto la bontà, l’umanità e la speciale solarità di Tommaso Forti.
“Il triste ed improvviso avvenimento, accaduto sette anni fa,  commosse l’intera comunità cittadina che si strinse nel dolore di una famiglia del territorio la quale a causa di un tragico incidente perse il suo caro ragazzo, Tommaso, da sempre impegnato nel volontariato sociale.

Nel ricordare Tommaso vogliamo anche ringraziare tutti quei giovani che si sono distinti e si distinguono per l’impegno ad aiutare le persone deboli ed in difficoltà.

L’intitolazione del Parco a Tommaso Forti ci auguriamo possa, attraverso il ricordo della sua generosità in vita, essere un esempio per tanti ragazzi affinché siano motivati ed impegnati nei confronti dei più deboli e sofferenti, con un sorriso tra le labbra e tanta voglia di fare.” – afferma il Sindaco Mario Canapini.