“Delta Day of Hope” all’aeroporto di Roma Fiumicino

3 maggio 2013 | 00:58
Share0
“Delta Day of Hope” all’aeroporto di Roma Fiumicino

Dipendenti e passeggeri uniscono le forze per raccogliere, a livello di compagnia e nel mese di maggio, più di 1 milione di dollari

Il Faro on line – I dipendenti Delta Air Lines indosseranno le scarpette da ballo all’aeroporto di Roma Fiumicino per raccogliere fondi a favore dell’ American Cancer Society. Il team Delta, compresi il personale per le operazioni aeroportuali e di vendita, nonché gli appaltatori della compagnia, sorprenderà i passeggeri con una perfetta coreografia in due flash mob di danza, eseguiti al check-in e al gate di partenza del volo Delta per New York-JFK.

Gli eventi di Roma fanno parte delle celebrazioni della quarta edizione del “Delta Day of Hope” (Giornata della Speranza Delta), che prende spunto dal famoso Relay for Life della American Cancer Society, e porta divertimento e intrattenimento negli aeroporti. Oltre a Roma, 70 aeroporti partecipano quest’anno alla raccolta fondi fra cui: Londra Heathrow, Madrid, Tokyo, Atlanta, New York e Los Angeles. Una serie di attività sono previste anche presso la sede della compagnia ad Atlanta per tutto il mese di maggio.

“Siamo orgogliosi dei nostri dipendenti di Roma che contribuiscono all’impegno globale di Delta nella raccolta di fondi vitali per sostenere la lotta contro il cancro”, ha detto Perry Cantarutti, Senior Vice President Europa, Medio Oriente e Africa di Delta. “Si tratta di un modo divertente e originale per intrattenere i nostri passeggeri e, soprattutto, raccogliere fondi per contribuire a porre fine a una malattia che purtroppo può toccare tutti noi.”

Delta donerà un dollaro all’American Cancer Society, per i primi 50.000 nuovi Mi Piace/Like  sulla pagina Facebook Delta raccolti entro la fine di maggio. Inoltre, con la nuova app Delta per Facebook Light to Finish the Fight, tutti hanno l’opportunità di creare una candela virtuale in memoria dei propri cari che sono stati colpiti dal cancro, condividerla con i propri amici e creare ulteriore consapevolezza sulla lotta per porre fine il cancro.