Reclama lo stipendio, picchiato e accoltellato un giovane egiziano

3 maggio 2013 | 12:00
Share0
Reclama lo stipendio, picchiato e accoltellato un giovane egiziano

ventiquattrenne accoltellato dopo un accesa discussione con il titolare di un ristorante. E’ tuttora ricoverato in ospedale

Il Faro on line – E’ stato brutalmente picchiato e accoltellato un cameriere egiziano di 24 anni, a seguito di un acceso diverbio con il gestore, suo connazionale, del ristorante dove lavorava. E’ successo tutto la notte del 29 aprile quando il giovane, dopo una discussione con il titolare, dal quale reclamava lo stipendio, è stato minacciato e picchiato. Accompagnato urgentemente  in ospedale gli sono state riscontrate lesioni e fratture multiple, con una prognosi di oltre 25 giorni.Ieri pomeriggio, però, tornato nel ristorante per ritirare i suoi effetti personali, è stato nuovamente affrontato dal ristoratore con un coltello da cucina. L’egiziano si è scagliato sul giovane, che cercando di ripararsi il viso, è rimasto ferito al braccio. 

Tuttavia questa volta qualcuno ha dato l’allarme: ascoltata la vittima, che al momento dell’arrivo della Polizia era ancora sanguinante dal braccio destro e con la gamba ingessata, ha riferito agli agenti l’accaduto, raccontando anche l’episodio della sera prima. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Fiumicino, diretto dal dr. Filiberto Mastrapasqua.

Giunta anche un’ambulanza del 118, il 24enne è stato trasportato in ospedale dove è tuttora ricoverato. L’aggressore, identificato in un egiziano di 37 anni con precedenti specifici, è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato di Fiumicino. Dopo aver ascoltato i testimoni, gli investigatori sono riusciti a ricostruire l’intera vicenda, accertando che alla base del litigio vi era una storia di stipendi non pagati, legittimamente reclamati dal cameriere.La vicenda, che poteva assumere contorni più drammatici, se l’aggressore fosse riuscito nell’intento di colpire la sua vittima alla testa con i colpi sferrati, si è conclusa con l’arresto dell’aggressore. L’arma usata per ferire il 24enne, un coltello del tipo “tranciante”, lungo circa 50 centimetri, è stato recuperato e sequestrato dagli agenti nel lavandino della cucina del ristorante.

Michele Intreccialagli