Roma-Ibiza, Ryanair festeggia il quarto anniversario

3 maggio 2013 | 00:58
Share0
Roma-Ibiza, Ryanair festeggia il quarto anniversario

Voli a partire da 15,99 euro

Il Faro on line – Ryanair, la compagnia aerea piú grande d’Italia, ha recentemente festeggiato (30 aprile) il quarto anniversario del collegamento da Roma (Ciampino) ad Ibiza offrendo voli a partire da € 15.99.
Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:
“E’ con grande piacere che festeggiamo il quarto anniversario del collegamento offerto da Roma (Ciampino) ad Ibiza grazie al quale abbiamo sino ad ora trasportato complessivamente circa 110.000 passeggeri.
Ibiza, la Isla Blanca, é da sempre una delle mete preferite del turismo europeo. Sinonimo di notti infinite e divertimento sfrenato, la seconda isola delle Baleari é una destinazione dalle mille sfaccettature. Accanto alle celeberrime notti di divertimento che ne caratterizzano in particolare il capoluogo, l’omonima cittá di Ibiza, l’isola offre una serie di attrazioni poco famose ma dall’indiscutibile fascino.
Di particolare bellezza le numerose spiagge dell’isola, tra le quali: Cala Conta (o Cala Compte), situata nelle vicinanze della seconda città dell’isola, S. Antonio, vanta acque turchine dalle sfumature incantevoli; Cala Bassa nella parte ovest dell’isola, acque basse e trasparenti; Cala Portinax, insenatura dai colori invidiabili circondata da una stupenda pineta; Cala Llonga che si trova all’interno di una profonda insenatura aperta a est ed è circondata da alte montagne che danno vita a coste molto scoscese.
Il collegamento da Roma (Ciampino) verso Ibiza ha quattro frequenze settimanali ogni martedí, giovedí, sabato e domenica.
Invitiamo chi sta pensando ad una vacanza in riva al mare, a prenotare il proprio volo diretto per Ibiza da Roma (Ciampino) a partire da €15.99* per viaggiare a giugno.
Infine, ne approfitto per ricordare che da Roma (Ciampino) é possibile volare verso 50 eccitanti destinazioni tra cui Trapani, Cagliari, Alghero, Bari, Brindisi e Corfú. Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com”.