Strade e taglio del verde, il sindaco Di Fiori annuncia i prossimi imminenti interventi

3 maggio 2013 | 16:30
Share0
Strade e taglio del verde, il sindaco Di Fiori annuncia i prossimi imminenti interventi

Importante l’approvazione avvenuta in consiglio del regolamento degli scavi e ripristini su strade pubbliche: miglioramenti per la viabilita’ e riduzione dei disagi per i cittadini

Il Faro on line – “Nei prossimi giorni partirà la sistemazione stradale su via Modena e via Novara. Si tratta di un intervento importante e atteso dalla cittadinanza. Nonostante le ristrettezze di bilancio, stiamo cercando di intervenire in diverse zone del territorio non soltanto con la sistemazione stradale, ma anche con la pulizia delle strade: siamo pronti a partire con il taglio del verde e la pulizia di viale San Lorenzo”. Lo ha detto il Sindaco di Ardea Luca Di Fiori in riferimento agli imminenti interventi in programma sul territorio.

“Esprimo soddisfazione – ha aggiunto il Sindaco – per il regolamento degli scavi e ripristini su strade pubbliche o di uso pubblico approvato all’unanimità dal Consiglio comunale nel corso dell’ultima seduta. Un documento che permetterà di ridurre i disagi legati alla realizzazione delle opere stradali interrate (impianti idrici, rete gas, ecc.) e che porterà, nel breve nel medio periodo, enormi miglioramenti alla viabilità dell’intero territorio”.