Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino in Movimento: impegno per la cultura, la formazione e il lavoro

Tasciotti: "I miei candidati? Persone comuni che vivono e lavorano a Fiumicino e conoscono i problemi reali della vita di tutti i giorni"

Più informazioni su

Il Faro on line – “La conferenza stampa organizzata presso l’hotel Golden Tulip dalle liste che sostengono la candidatura di Roberto Tasciotti a sindaco di Fiumicino è stata l’occasione per ribadire ai presenti i punti essenziali che caratterizzano il programma politico”. Lo afferma un comunicato a firma di Carlo Mirabelli, coordinatore di Fiumicino in Movimento. “La Camera dei Comitati, organo composto dai rappresentanti delle quindici località regolarmente eletti e obbligatoriamente consultato prima di deliberare atti decisivi per il territorio. L’impegno per la cultura, la formazione e il lavoro per garantire alle cittadine e ai cittadini il diritto alla cultura e per trasformare il Comune in città d’arte, di cultura e del paesaggio.

La creazione di un polo turistico integrato valorizzando l’eccellenza gastronomica e potenziando la visibilità di Fiumicino nel mondo.Mobilità e viabilità intelligente, grande attenzione e sostegno al rilancio dell’agricoltura e della pesca, istituzione di un Difensore civico, rispetto dei Diritti degli animali  sono altri punti focali dell’azione politica che Roberto Tasciotti intende sviluppare.

La seconda parte della conferenza stampa è stata dedicata alla presentazione dei candidati consiglieri delle liste pro Tasciotti. Tutte persone comuni che vivono e lavorano a Fiumicino e conoscono i problemi reali della vita di tutti i giorni. Nessuno dei candidati di Fiumicino in Movimento e di Giorni in Movimento fa della politica una professione. Offrono alla comunità la loro esperienza, la loro competenza, il loro entusiasmo”.

Più informazioni su