“Fiumicino, gli uffici comunali non sono dei comitati elettorali”

7 maggio 2013 | 16:30
Share0
“Fiumicino, gli uffici comunali non sono dei comitati elettorali”

Critiche dal comitato elettorale per Montino sindaco: “E’ inaccettabile. I dipendenti non dovrebbero favorire la corsa di alcun candidato”

Il Faro on line – “Gli uffici comunali non siano utilizzati come fossero comitati elettorali. In questi giorni di campagna elettorale, infatti, alcuni residenti di Fiumicino ci hanno detto di essere stati contattati attraverso numeri riconducibili ad alcuni uffici del Comune di Fiumicino e invitati a votare per alcuni candidati del centrodestra al Consiglio comunale”. E’ quanto si legge in una nota stampa a firma del comitato elettorale per Montino sindaco.

“Ciò è inaccettabile, perché i dipendenti del Comune non dovrebbero essere impiegati a favorire la corsa elettorale di questo o quell’esponente politico, ma mantenere una posizione super partes nei confronti di tutti i candidati”.

“Poche settimane ci dividono dall’appuntamento elettorale per eleggere il nuovo Sindaco di Fiumicino e i componenti del Consiglio comunale; sinceramente ci auguriamo che questi sgradevoli episodi non si verifichino più”.