Ryanair festeggia il collegamento Roma-Salonicco

9 maggio 2013 | 01:21
Share0
Ryanair festeggia il collegamento Roma-Salonicco

Voli a partire da soli 15.99 euro

Il Faro on line – Ryanair, la compagnia aerea piú grande d’Italia, ha recentemente festeggiato (5 maggio) il secondo anniversario del collegamento da Roma (Ciampino) a Salonicco offrendo voli a partire da € 15.99.

Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “E’ con grande piacere che festeggiamo il secondo anniversario del collegamento offerto da Roma (Ciampino) a Salonicco grazie al quale abbiamo sino ad ora trasportato complessivamente circa 160.000 passeggeri.

Salonicco é la seconda città più grande della Grecia per numero di abitanti. Al visitatore Salonicco si presenta con un fascino orientale,  mura medievali, interessanti monumenti romani e bizantini, straordinari reperti archeologici, la Torre Bianca (simbolo della città) ed i meravigliosi paesaggi che contraddistinguono l’intera Grecia. Questa città é inoltre conosciuta per la sua vivace vita notturna in grado di soddisfare tutti i gusti dei visitatori. I locali più frequentati si trovano al porto, a Ladadika, Krini, Leoforo Nikis, Proxeno, Koromila e in piazza Anavarinou, dove nella maggior parte di essi si suona il bouzouki, tipico strumento musicale greco. 
Salonicco è visitabile tutto l’anno, ma l’estate rimane naturalmente il periodo migliore, considerando le numerose possibilità di balneazione nelle fantastiche spiagge della vicina penisola di Chalkidiki.
Il collegamento da Roma (Ciampino) a Salonicco ha frequenza giornaliera.

Per festeggiare il secondo anniversario del collegamento da Roma (Ciampino) a Salonicco  Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti a partire da €15.99 per viaggiare sul suo network europeo a Giugno, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedí (9 maggio).

Infine, ne approfitto per ricordare che da Roma (Ciampino)  é possibile volare verso 51 eccitanti destinazioni tra cui Milano (Bergamo Orio al Serio), Alghero, Trapani e Cagliari. Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com”.