Seguici su

Cerca nel sito

Omicidio Iacullo, si tratta di un delitto passionale

Fermato un cinquantenne che ha ammesso di aver ucciso Alessandra per motivi di gelosia

Più informazioni su

Il Faro on line – Mario Broccolo è il nome del principale indiziato nell’omicidio della trentenne Alessandra Iacullo, trovata moribonda una settimana fa a Dragona in via Riserva Del Pantano, e poi morta all’ospedale Grassi di Ostia.

Broccolo, dopo ore di approfonditi interrogatori, ha ammesso di averla uccisa con delle coltellate, mosso dalla non rassegnazione di fronte alla rottura della storia da parte della Iacullo.
Sui tabulati telefonici le tracce dell’ossessione del cinquantenne che con messaggi e telefonate assillava la donna. Poi l’incontro, la scenata di gelosia, il suo culmine, il delitto passionale.

L’uomo è stato fermato dalla Squadra Mobile di Roma per omicidio volontario e domani, a Regina Coeli, avverrà l’interrogatorio di garanzia atto a riempire il vuoto lasciato dalla mancanza di prove; solo in quel momento si potrà parlare di “confessione”.

Broccolo è disoccupato, pittore e ex detenuto: una condanna per omicidio volontario, altre per molestie. I due erano vicini di casa e poco prima dell’omicidio avevano animatamente discusso per telefono.

G.C.

Più informazioni su