Strade e viabilità, proseguono gli interventi

10 maggio 2013 | 00:56
Share0
Strade e viabilità, proseguono gli interventi

Di Fiori: “Asfaltatura e messa in sicurezza delle arterie al fine di garantire maggiore percorribilità e renderle più sicure”

Il Faro on line – Continuano gli interventi che riguardano le strade e la viabilità sul territorio comunale. Sono ripartiti, in questi giorni, i lavori di sistemazione di via Campo di Carne, una delle arterie ad alto scorrimento che collega Tor San Lorenzo con il Comune di Aprilia e, attraverso la quale, è possibile raggiungere anche la via Pontina. 

“Con questi interventi si andrà a riasfaltare e mettere in sicurezza il tratto stradale di competenza comunale – spiega il Sindaco Luca Di Fiori – al fine di garantire una maggiore percorribilità e rendere più sicura la strada stessa. Per quanto riguarda il restante tratto di competenza provinciale, ho segnalato nuovamente in questi giorni la necessità di intervenire al Commissario straordinario della Provincia di Roma per arrivare, mi auguro in tempi brevi, alla sistemazione dell’intero tratto stradale”.

E’ bene ricordare che in questi giorni, come annunciato dal primo cittadino, sono previsti anche gli interventi su altre strade del territorio comunale compatibilmente con le risorse economiche disponibili.