Seguici su

Cerca nel sito

Dal primo giugno ritorna Cancelli Village

Sport, musica, divertimento e tanto sole nella splendida spiaggia di Castel Porziano

Più informazioni su

Il Faro on line – Dal primo Giugno al 31 agosto presso la splendida Spiaggia di Castelporziano riparte la seconda edizione di Cancelli Village, che dopo il grande successo dello scorso anno ritorna con grandi e divertenti novità. Nato da un’idea di Kit Promotion, agenzia di comunicazione con sede a Roma, in collaborazione con il Consorzio Castel Porziano 98,  Cancelli Village offre a tutti i numerosi frequentatori del litorale intrattenimenti sportivi, musicali che renderanno l’estate 2013 davvero unica, una rilassante alternativa al weekend cittadino.

Oltre al divertimento Cancelli Village offre la possibilità di godere di una delle più belle spiagge italiane, quella di Castel Porziano, situata tra Ostia e Torvajanica si estende per bene 2 km di tenuta presidenziale donata da Saragat al popolo italiano nel 1966. Una spiaggia dal sapore e dal cuore popolare che è da sempre punto di riferimento per gli abitanti della Capitale e non solo, e che da sempre incanta per i suoi tramonti mozzi fiato e per le suggestive dune che ne fanno da sfondo.L’edizione 2013 ha in serbo tante novità partendo dall’ampia scelta di attività sportive, dallo zumba, alla capoeira, sino ad arrivare a veri e propri tornei di beach volley, beach tennis e tanto altro ancora, che avranno luogo presso l’area fitness e i quattro campi sportivi dedicati. Sport e divertimento per i grandi, ma senza dedicati ai più piccoli che potranno trovare speciali animazioni all’interno dell’area bimbo. Tra le novità anche l’esclusiva piscina dove degustare fresche bibite divertendosi e per godersi il sole immersi nel totale relax. 

Speciali contest, musica e aperitivi a tema sono il fil rouge che faranno  dei weekend a Cancelli Village indimenticabili e all’insegna del divertimento, l’ideale per  una pausa estiva a due passi dalla città.

Cancelli Village è davvero una realtà da vivere a 360° dalle prime ore del mattino sino alla notte, godendo degli speciali entertainment, ma anche di innovative comodità come ad esempio il braccialetto My Tag, il nuovo sistema di pagamento integrato basato sulla tecnologia RFID (radio frequency identification) e Wi-fi. Con My Tag, prenotabile attraverso il portale www.castelporziano.com, è possibile prenotare servizi, effettuare pagamenti rendendo tutto molto più semplice, dalla velocità delle operazioni di cassa all’alleggerimento delle file alla cassa e senza alcuna preoccupazione per il portafogli mentre ci si gode il mare.

Più informazioni su