Seguici su

Cerca nel sito

Legio XIII Football Team al “Premio SPQR”

Sconfitta sul campo di Cagliari, per la penultima partita di questa stagione contro i Crusaders

Più informazioni su

Il Faro on line – La scorsa settimana in Campidoglio sono stati consegnati i premi “SPQR Sport 2013″prima edizione, ideati dal Delegato Comunale allo Sport, Alessandro Cochi, e da egli stesso consegnati.

Targhe e premi sono stati dati a quelle realtà sportive che si sono distinte particolarmente sia a livello sportivo che sociale e che tengono alto il nome della città di Roma sia a livello nazionale che a livello internazionale. Tante le società premiate dalla Acea Virtus Roma Basket alla Lazio Pallanuoto al Circolo Canottieri Lazio, e tanti anche gli atleti premiati individualmente oltre che associazioni e fondazioni impegnate nello sport.

Alla Legio XIII Roma rappresentata, dal Presidente Giacomo Tancioni, dal Vice Presidente Marco Di Bari, dal DS Marco Bozzarini da Marco De Angelis e Andrea Tasciotti e da alcuni giocatori è stato conferito il premio per l’impegno che mette anche nel sociale nel cercare di far integrare al meglio i sui ragazzi con le varie problematiche nello sport.Per il football americano della Capitale sono state premiate anche le altre due compagini del X (ex XIII°) Municipio.

Soddisfazioni fuori ma altra sconfitta sul campo di Cagliari, per la penultima partita di questa stagione contro i Crusaders. Partita contrassegnata da molte safety: tre consecutive portano il risultato sul 4-2 per la squadra di casa. Ma poi sono 3 TD per Cagliari a fissare il risultato finale sul 24-2. Ultima partita domenica 19 maggio sul campo dei Barbari Roma Nord, prima di dare il via alla serie di partite amichevoli di fine stagione che comincerà il 9 giugno sul campo di Fonte Nuova (Rm) contro la formazione dell’Elmhurst College.

Più informazioni su