Nasce la partnership tra Multiservizi Caerite e altravocenews.it

14 maggio 2013 | 21:00
Share0
Nasce la partnership tra Multiservizi Caerite e altravocenews.it

Sul portale del quotidiano una pagina dedicata alla salute a cura della municipalizzata

Il Faro on line – Da maggio nasce nel territorio una importante partnership, quella tra la Multiservizi Caerite Spa e il quotidiano online www.altravocenews.it. Sul rinnovato portale del quotidiano ci sarà, infatti, una pagina dedicata a “salute e territorio”, una vera e propria sezione destinata all’informazione medica per i cittadini, non solo capace di fare conoscere le attività, i servizi, gli orari e le iniziative delle Farmacie Comunali di Cerveteri, ma soprattutto di affrontare le tante tematiche legate alla salute. La pagina sarà curata, con la supervisione della redazione di altravocenews, dalla Multiservizi Caerite grazie alla collaborazione di diversi farmacisti in staff, attraverso l’elaborazione di articoli sul tema della salute, della medicina e con approfondimenti su tante patologie. Aspetto grafico e aggiornamento del portale saranno curati, ovviamente, dalla redazione di altravocenews.it.

“Sono felice di lanciare questa collaborazione – dichiara Alessandro Gazzella, Amministratore unico dell’azienda municipalizzata del Comune di Cerveteri – la Multiservizi Caerite svolge una funzione sociale importante, gestendo per il Comune servizi di primaria importanza. Con questa iniziativa rafforziamo il nostro ruolo e la funzione pubblica dell’azienda. Vorrei ringraziare il personale della società che, a titolo completamente gratuito, si è messo a disposizione e grazie al quale possiamo aderire a questo progetto. Ringrazio sentitamente anche il Direttore di altravocenews Riccardo Dionisi e la Redazione tutta per questa collaborazione che, sono sicuro, sarà accolta positivamente dalla cittadinanza.”

Soddisfazione nella parole del Direttore Responsabile del quotidiano www.altravocenews.it,  Riccardo Dionisi: “L’obiettivo del quotidiano, specie oggi che ha rinnovato la veste grafica e i suoi contenuti, è quello di fornire ai lettori informazioni importanti e puntuali.  La pagina della salute nasce proprio con questo spirito: fornire ai cittadini delle informazioni importanti specie in un settore delicato ed importante come quello della salute. Ringrazio l’Amm. Unico Alessandro Gazzella per aver condiviso da subito questa idea e di darci, attraverso la collaborazione della Multiservizi Caerite Spa, la possibilità di fornire ai lettori un’importante strumento di informazione”.