Turismo, prosegue la promozione sul web

14 maggio 2013 | 00:50
Share0
Turismo, prosegue la promozione sul web

Nuovi link ad eventi cittadini che possono costituire un interessante richiamo per visitatori e turisti

Il Faro on line – Il portale internet dell’Amministrazione comunale si arricchisce di altri link utili a visitatori e turisti per orizzontarsi sulle offerte ricettive e la ristorazione locale. Ciò avviene a pochi giorni dalla promozione di vantaggiosi pacchetti vacanza nelle strutture Bed&Breakfast, veicolata con il brand territoriale “Fondi – Città di Gusto. Un paradiso d’arte, cultura e paesaggio 365 giorni all’anno”, consultabile sulla home page del sito istituzionale del Comune di Fondi, dell’Associazione B&B a Fondi e di quelli delle singole strutture ricettive.

Sulla home page del sito istituzionale www.comunedifondi.it gli utenti trovano da alcuni giorni due nuovi banner, realizzati con una grafica accattivante ed intuitiva, intitolati semplicemente “Dove mangiare” e “Dove dormire”, che collegano rispettivamente a due portali sulla ricettività locale: www.ristorantifondi.it e www.bedandbreakfastfondi.it.

Il primo è dedicato a tutti i ristoranti, agriturismi, ricevimenti e catering, pizzerie, pub, lounge bar, pasticcerie della città. Il secondo – in fase di completamento – raccoglie e divulga informazioni su Hotel e B&B con localizzazioni, contatti, descrizioni, gallerie fotografiche e con l’aggiunta di dati meteo, itinerari turistici e cenni sulla storia locale ed i principali monumenti di Fondi. I titolari delle strutture ricettive possono richiedere l’inserimento gratuito della propria attività compilando la scheda presente nella sezione “Contatti”.

Su entrambi i portali sono posizionati link ad eventi cittadini che possono costituire un interessante richiamo per visitatori e turisti.