
Gonnelli (Pdl): “Troppe volte abbiamo assistito e continuiamo ad assistere ad aziende costrette a chiudere e a licenziare”
Il Faro on line – “Dopo il Comune di Roma, anche noi a Fiumicino intendiamo chiudere il rapporto con l’agente della riscossione Equitalia. Non si può chiedere ai contribuenti di cambiare mentalità quando i primi a sbagliare sono coloro che, come Equitalia, considerano la maggioranza dei cittadini evasori e furbetti”. E’ quanto dichiara il candidato Sindaco per la coalizione di centrodestra, Mauro Gonnelli.
“Consapevoli che il cambiamento culturale deve partire dall’alto, da chi prende le decisioni e ha la responsabilità della vita dei cittadini, se sarò eletto Sindaco di Fiumicino mi impegnerò per trovare tutte quelle soluzioni per fare uscire i nostri concittadini dalla morsa di Equitalia”.
“Troppe volte abbiamo assistito e continuiamo ad assistere ad aziende costrette a chiudere e a licenziare solo perché l’ente di riscossione Equitalia prosegue solo e semplicemente a pensare di incassare senza svolgere il minimo di ruolo e di sensibilità sociale che dovrebbero avere. Siamo sicuramente contro l’evasione, ma altrettanto contro il facile strozzinaggio legalizzato”.