“Economia, intenzionati a chiudere ogni rapporto con Equitalia”

15 maggio 2013 | 00:50
Share0
“Economia, intenzionati a chiudere ogni rapporto con Equitalia”

Gonnelli (Pdl): “Troppe volte abbiamo assistito e continuiamo ad assistere ad aziende costrette a chiudere e a licenziare”

Il Faro on line – “Dopo il Comune di Roma, anche noi a Fiumicino intendiamo chiudere il rapporto con l’agente della riscossione Equitalia. Non si può chiedere ai contribuenti di cambiare mentalità quando i primi a sbagliare sono coloro che, come Equitalia, considerano la maggioranza dei cittadini  evasori e furbetti”. E’ quanto dichiara il candidato Sindaco per la coalizione di centrodestra, Mauro Gonnelli.

“Consapevoli che il cambiamento culturale deve partire dall’alto, da chi prende le decisioni e ha la responsabilità della vita dei cittadini, se sarò eletto Sindaco di Fiumicino mi  impegnerò per trovare tutte quelle soluzioni per fare uscire i nostri concittadini dalla morsa di Equitalia”.

“Troppe volte abbiamo assistito e continuiamo ad assistere ad aziende costrette a chiudere e a licenziare solo perché l’ente di riscossione Equitalia prosegue solo e semplicemente a pensare di incassare senza svolgere il minimo di ruolo e di sensibilità sociale che dovrebbero avere. Siamo sicuramente contro l’evasione, ma altrettanto contro il facile strozzinaggio legalizzato”.