“La campagna elettorale di Montino verte sull’ascolto dei nostri programmi”

16 maggio 2013 | 18:28
Share0
“La campagna elettorale di Montino verte sull’ascolto dei nostri programmi”

Biselli: “In merito al nuovo piano Tpl ci fa piacere di nuovo che Montino arrivi in ritardo non conoscendo questa città”

Il Faro on line – E’ bello sapere che la campagna d’ascolto di Montino si sia basato sull’ascolto dei nostri programmi. Sul tema dei trasporti troviamo una singolare convergenza sul nostro impegno per gli studenti affinchè possano risparmiare con un accordo tra Tpl e Metrebus e l’estensione della stessa area Metrebus con conseguente efficientamento del  servizio e delle coincidenze”. Lo dichiara il Presidente della Commissione Trasporti uscente e candidato consigliere di Destinazione Futuro, Raffaello Biselli, a supporto del candidato Sindaco per la coalizione di centrodestra, Mauro Gonnelli.
“Questa proposta è stata divulgata dal candidato Sindaco Mauro Gonnelli, nel corso di un incontro sul tema scuole avvenuto giorni fa a Passoscuro, i suoi suggeritori gliela hanno riportata con una settimana di ritardo, inoltre è stata divulgata alla stampa. In merito al nuovo piano Tpl ci fa piacere di  nuovo che Montino arrivi in ritardo, come è ovvio che sia, non conoscendo questa città: nuovo piano dei trasporti è già allo studio e il bando è in corso di preparazione, sebbene  non sia stato ancora pubblicato. La pubblicazione verrà fatta dopo che lo stesso sarà stato discusso e confrontato con i rappresentati dei cittadini. Su questo piano sono inserite molte novità, su mezzi e razionalizzazione dei servizi. Se Montino vivesse questa città, probabilmente lo avrebbe saputo per tempo. Alleghiamo la dichiarazione del candidato Gonnelli”.