Paggi:”Montino persevera la campagna tra i nostri figli e sui parcheggi per disabili”

17 maggio 2013 | 15:19
Share0
Paggi:”Montino persevera la campagna tra i nostri figli e sui parcheggi per disabili”

Il candidato del centrodestra accusa l’incursione abusiva “a soli fini di campagna elettorale”

Il Faro on line – “Ennesima incursione di Montino nelle scuole – dichiara Moreno Paggi, candidato nella Lista Grande Fiumicino per Mauro Gonnelli Sindaco –  Questa mattina, mentre gli studenti dovevano essere impegnati negli studi, il candidato Sindaco della coalizione di centrosinistra, di nuovo, è abusivamente entrato all’’interno dei plessi scolastici di Fiumicino”.

“Abbiamo chiesto a gran voce di non fare la campagna elettorale con i nostri figli – continua Paggi – ma nessuno, da questo punto di vista, ci sta dando ascolto. Chiediamo a tutte le autorità competenti di intervenire e di salvaguardare la “sacralità” dei minori”.

“Non solo Montino è entrato nelle scuole – conclude il candidato – ma come si può ben vedere dalle fotografie, dopo essersiscusato per un episodio di qualche giorno fa relativo all’’utilizzo dei parcheggi per disabili, ecco l’’ennesima foto in cui la sua autovettura è parcheggiata ed invade gli spazi riservati agli utenti con disabilità. Il suo continua ad essere un atteggiamento vergognoso, deprecabile e tipico di una persona che si sente in diritto di fare qualsiasi cosa”.