Airpark Fiumicino: il nuovo parcheggio all’aeroporto Leonardo da Vinci

21 maggio 2013 | 17:00
Share0
Airpark Fiumicino: il nuovo parcheggio all’aeroporto Leonardo da Vinci

Oltre ai servizi gratuiti previsti, come la navetta su chiamata 24h e l’assistenza auto di primo livello, ve ne sono altri, a pagamento, come il lavaggio auto e tappezzeria

Il Faro on line – Comodo, sicuro, conveniente e ricco di servizi AIRPARK Fiumicino è il nuovo grande parcheggio a lunga sosta, con servizi di guardiania e videosorveglianza 24ore su 24, che ospita veicoli di ogni tipologia, dalle autovetture ai pullman, situato in via dell’Aeroporto di Fiumicino 164, a pochi minuti dallo scalo internazionale.Si può prenotare tramite sito (www.airparkfiumicino.it), telefonando al numero 06 65976417  o  inviare una e mail a info info@airparkfiumicino.it . Una volta arrivati e registrati all’AIRPARK la navetta, gratuita e in funzione 24/24h, si preoccuperà di caricare i nostri bagagli e di portarci al Terminal desiderato per poi riprenderci al nostro rientro, secondo le modalità prescelte. Il tutto in modo comodo: si può pagare con carta di credito e bancomat; e sicuro grazie all’assicurazione aggiuntiva a copertura di furto ed incendio, compresa nel prezzo della sosta.

Oltre ai servizi gratuiti previsti, come la navetta su chiamata 24h e l’assistenza auto di primo livello, ve ne sono altri, a pagamento, come il lavaggio auto e tappezzeria, rifornimento e avvolgi bagagli. Si può inoltre richiedere il servizio di Car Valet: in questo caso l’AIRPARK fornirà al cliente un identipin, assolutamente personale, con cui facilitare in modo sicuro consegna e ritiro dell’autovettura direttamente in aeroporto: sarà sufficiente inserire il proprio identipin nel palmare dell’addetto di AIRPARK.Le tariffe sono scontate fino a settembre: per le autovetture si va da 7 euro/giorno  fino ai 29 euro per 7 giorni.

“L’attenzione  verso i nostri clienti – dice Giancarlo Colanicchia, Responsabile servizi AIRPARK –  e la cura nei servizi offerti, da sempre è al centro del nostro business. Basti pensare che prevediamo anche un kit alimentare di cortesia per tutti i nostri clienti”.