Fortini: “Gonnelli ci copia il programma”

22 maggio 2013 | 18:23
Share0
Fortini: “Gonnelli ci copia il programma”

“Appare evidente che sia per quanto riguarda la navigazione del Tevere che la cura del ferro, si è ispirato alle nostre idee”

“Non una sola iniziativa né una sola proposta concreta negli ultimi dieci anni. Improvvisamente, però, si annunciano progetti all’apparenza semplici da attuare: in realtà si tratta di idee che sono sempre state del centrosinistra, ora qualcuno se ne appropria, scopiazzando qua e là, neanche troppo bene, citando in modo approssimativo”. Lo ha dichiarato Armando Fortini, Presidente del Pd di Fiumicino, riferendosi ad alcune dichiarazioni dell’avversario Gonnelli apparse sui giornali.

“Ci stupisce – continua Fortini – che il candidato a sindaco del centrodestra in dieci anni, avendo una posizione di responsabilità e decisionale, solo oggi propone ai cittadini di Fiumicino idee che avrebbe potuto benissimo realizzare, avendone avuto il tempo e i mezzi. Appare evidente che sia per quanto riguarda la navigazione del Tevere che la cura del ferro, Gonnelli si è ispirato al nostro programma in modo spudorato. Basta farsi un giro su internet e verificare di persona.”