Tanti nuovi volti “provano” con la Bull Basket Latina

22 maggio 2013 | 16:12
Share0
Tanti nuovi volti “provano” con la Bull Basket Latina

in questi giorni la palestra della Don Dilani sta ospitando ottime atlete

Il Faro on line – Sono giorni di frenetica attività in casa Bull Basket Latina. Nonostante la stagione del team pontino si sia da poco conclusa, la formazione biancoverde continua nel suo intenso programma di allenamenti agli ordini di coach Novella Schiesaro, del suo vice Sergio Tricarico e del preparatore atletico Remo Saputo.

Oltre alle tante giovani che nel corso della stagione che ci siamo messi da poco alle spalle hanno fatto le fortune della Bull tra prima squadra e settore giovanile, in questi giorni la palestra della Don Dilani sta ospitando anche altre atlete, che si stanno allenando sotto l’occhio vigile dello staff biancoverde, che le sta valutando per capire se possano fare al caso della Bull nel corso della prossima stagione.

Si tratta di atlete prevalentemente giovani, che possano giocare non solo nella prima squadra, militante per il secondo anno consecutivo in Serie A, ma anche di atlete che possano rinforzare la squadra Under 19, formazione sulla quale il sodalizio capeggiato dal presidente Massimiliano Di Maria punta forte per portarla tra le big a livello regionale, a partire proprio dalla prossima stagione.

E così ogni giorno tante ragazze, provenienti da club blasonati del panorama nazionale del basket femminile, stanno lavorando con particolare dedizione e concentrazione per fare una buona impressione sullo staff pontino. Una società, la Bull Basket Latina, che è la realtà più importante del panorama cestistico provinciale e che dopo i grandi traguardi raggiunti anno dopo anno vuole continuare a crescere. A partire, come sempre, dal settore giovanile, il vero e proprio fiore all’occhiello del club biancoverde.