“Il vento del cambiamento soffia sulla nostra città”

24 maggio 2013 | 19:03
Share0
“Il vento del cambiamento soffia sulla nostra città”

Montino (Pd): “Abbiamo condotto una campagna elettorale appassionante, difficile, impegnativa, ma sempre con l’entusiasmo di chi ama davvero questo territorio”

Il Faro on line – “Due piazze del nostro comune, stasera, saranno l’occasione per incontrarci e per guardarci negli occhi: prima alle 19 a piazza Grassi a Fiumicino e poi alle 21.30 in piazza Michelangelo Buonarroti, a Parco Leonardo. Un doppio appuntamento per concludere, nel migliore dei modi, insieme a tutti voi, questo lungo viaggio di buona politica”. E’ quanto afferma il candidato sindaco del centrosinistra, Esterino Montino. “Abbiamo condotto una campagna elettorale appassionante, difficile, impegnativa, ma sempre con l’entusiasmo di chi ama davvero questo territorio e vuole vederlo rinascere”.

“Abbiamo incontrato tante persone, associazioni, categorie professionali, lavoratori e semplici cittadini che desidero ringraziare per i loro consigli preziosi. Ci siamo confrontati, scambiato le nostre idee, sottolineato problematiche e lanciato proposte concrete; sempre con un unico intento: quello di dare un nuovo volto a questo Comune, ricco di potenzialità inespresse”.

“Vi chiedo un ultimo significativo sforzo domenica e lunedì prossimi. Attraverso il vostro voto, insieme, possiamo cambiare il destino di questo comune, possiamo allontanarlo dai particolarismi locali, dagli affarismi dei soliti noti. Io sono pronto a mettermi al servizio dei cittadini attraverso un’amministrazione che dovrà diventare trasparente e vicina a tutte le località del nostro comune. Perché solo insieme si cambia. E il vento del cambiamento soffia forte sulla nostra città”.