Seguici su

Cerca nel sito

A’s Insieme, vince a Caserta

Non preoccupa la trasferta campana nonostante le numerose assenze dei titolari. Big Hitter Andrea Mennella

Più informazioni su

Il Faro on line – Gli A’s insieme vincono a Caserta sulla squadra di casa dei Falchi con il risultato di 8 a 0. L’incontro non ha destato grandi preoccupazioni per i pontini e nonostante le numerose assenze dei giocatori titolari tornato a casa con una vittoria importante per il morale della squadra. Aldo Salvatori e Camillo Martufi hanno dovuto fare i conti con i diversi infortuni e schierare una formazione inedita che però poco concede alle mazze avversarie e commette pochi errori in difesa. Si parte subito in vantaggio per uno a zero al primo inning e l’ottima forma del partente Angelo Pezone fa ben sperare fin da subito. Il conto degli strike out negli otto inning lanciati testimoniano la positiva forma atletica: 13 eliminati al piatto e solo tre valide concesse. Gli altri punti per il Latina arrivano al terzo, quarto e quinto inning, quando al termine della metà gara si era già sul parziale di 6 a 0. Gli altri due ed ultimi punti vengono siglati all’ottavo inning che sancirà il risultato finale di 8 a 0.

Positivo anche l’attacco verdeoro. Torna a battere valido Paolo Danna con un singolo, un doppio e un punto battuto a casa. Due singoli e un doppio per Samuele Moro, un singolo per Camillo Martufi, un triplo per Fernando De Iacobis, un singolo per Andrea Colalucci. Il vero “big hitter” dell’incontro è stato il ricevitore Andrea Mennella: 4 valide su cinque turni di cui un doppio e tre punti battuti a casa.

Due soli gli errori difensivi per gli A’S Insieme contro i quattro errori dei Falchi Caserta.

Domenica prossima si gioca ad Acilia. Partita che chiude il girone di andata contro il Cali Roma. E il 09 giugno campionati fermi per gli ottavi di finale di coppa Italia dove gli atleti del Presidente Mauro Bruno voleranno a Messina per disputare l’incontro contro l’Ali Terme.

Più informazioni su