Latina calcio, la Beretti riprende gli allenamenti

29 maggio 2013 | 00:58
Share0
Latina calcio, la Beretti riprende gli allenamenti

Tutti concentrati per affrontare la Nocerina al Francioni nella sfida di domenica 2 giugno

Il Faro on line – Ripresa degli allenamenti per il Latina in vista di gara-2 della semifinale playoff che vedrà i nerazzurri affrontare la Nocerina al Francioni domenica 2 giugno a partire dalle ore 16. Il team di Sanderra ha lavorato soprattutto sullo scarico e la parte atletica. Assenti solo Milani, alle prese con la solita condrite, e il brasiliano Sacilotto, con problemi muscolari per cui lo staff sanitario non nutre comunque preoccupazioni. La squadra si allenerà anche domani in doppia seduta, poi giovedì, venerdì e sabato sempre al Francioni. 

DESIGNAZIONI – A dirigere la gara di domenica sarà il signor Francesco Paolo Saia di Palermo, coadiuvato dai sig.ri Giuseppe Borzomì (1^ assistente) di Torino e da Nicola Fraschetti (2^ assistente) di Perugia. Il quarto uomo sarà Rosario Abisso di Palermo.

BERRETTI – Vigilia dei quarti di finale per la Berretti di Marco Ghirotto che domani pomeriggio alle ore 16 affronterà il Lecce partendo dal vantaggio di 2-0 ottenuto alla Fulgorcavi domenica scorsa grazie alla doppietta di Addessi. In caso di passaggio del turno i ‘nerazzurrini’ si qualificheranno alle final four di Cremona.