Seguici su

Cerca nel sito

Adr, al via i nuovi minisiti in lingua cinese e russa

E’ il primo gestore di un aeroporto italiano ad aver realizzato dei portali in lingua

Più informazioni su

Il Faro on line – Il sito di Aeroporti di Roma (www.adr.it) è ora consultabile non  soltanto in italiano ed in inglese ma anche in cinese e russo. L’utente potrà dunque scegliere dall’ home page la lingua desiderata, attraverso un semplice menu a tendina.
I minisiti garantiscono un’ informazione completa sui servizi in aeroporto, sui collegamenti, su negozi e nuove aperture, senza trascurare consigli turistici. Le stesse informazioni sono disponibili per gli utenti in lingua tedesca, francese, spagnola e giapponese. Soddisfatte dell’iniziativa le compagnie di riferimento di Cina e Russia. I Country Manager di China Eastern Airlines e Transaero hanno da subito manifestato il loro apprezzamento: “Roma è una delle destinazioni più popolari tra i turisti e gli uomini d’affari cinesi e russi, particolarmente attratti dalla storia e dalla cultura della città eterna.Il sito aiuterà gli utenti a ottenere le informazioni più utili, in lingua, facendogli risparmiare tempo e pianificare attentamente il proprio viaggio.Siamo lieti che ADR sia il primo gestore di un aeroporto italiano ad aver pensato di offrire un servizio così completo e mirato per i nostri passeggeri, in linea con i migliori standard internazionali”.
Il progetto rientra in un piano di sviluppo volto a favorire l’esperienza di viaggio del passeggero -focus dell’impegno di Aeroporti di Roma. I minisiti sono disponibili anche in versione mobile e raggiungibili da tutti gli smarthphone all’indirizzo m.adr.it.

Più informazioni su