EasyJet annuncia il nuovo collegamento Roma Fiumicino – Tel Aviv

31 maggio 2013 | 21:00
Share0
EasyJet annuncia il nuovo collegamento Roma Fiumicino – Tel Aviv

Quinto aeroporto del portfolio della compagnia aerea ad esser collegato con Israele

Il Faro on line – EasyJet, primo network di trasporto aereo in Europa e terza compagnia aerea in Italia, annuncia oggi l’apertura del nuovo collegamento tra Roma Fiumicino e Tel Aviv. A partire dal 24 settembre 2013, easyJet collegherà Roma a Tel Aviv su base annuale, con 2 frequenze settimanali previste nelle giornate di martedì e sabato. I biglietti sono in vendita a partire da oggi.
L’introduzione del nuovo volo easyJet permette ai passeggeri che viaggiano per piacere o per affari di raggiungere Tel Aviv in modo più semplice e con tariffe convenienti. Tel Aviv è la città più grande d’Israele, una destinazione molto ambita dai turisti italiani in cerca di divertimento e relax, grazie alla sua atmosfera cosmopolita, il mare turchese, le ampie spiagge e le innumerevoli attrazioni turistiche, nonché il punto d’accesso per gli itinerari religiosi in Terra Santa. Meta perfetta per un city break, Tel Aviv è anche la capitale economica del Paese e rappresenta un’importante aggiunta al network di destinazioni easyJet da Roma anche per il traffico di affari tra i due mercati.Si tratta inoltre di un interessante collegamento per la comunità ebraica italiana che desidera incontrare amici e parenti in Israele, nonché per i passeggeri israeliani che potranno approfittare del nuovo servizio per visitare la nostra Capitale.

easyJet è stata la prima compagnia aerea “low fare” ad entrare nel mercato israeliano, nel novembre 2009. Da allora, la domanda dei passeggeri è costantemente cresciuta e Roma Fiumicino è la quinta destinazione del portfolio easyJet ad essere collegata con Israele, dopo Londra Luton, Manchester, Ginevra e Basilea. Con Israele, i Paesi raggiunti da easyJet dall’Italia salgono a 19. 

“easyJet è particolarmente orgogliosa di annunciare l’apertura di questo collegamento tra Roma Fiumicino e Tel Aviv – Afferma Frances Ousley, Direttore di easyjet per l’Italia – In qualità di partner strategico per il settore dell’aviazione civile italiana, sviluppiamo il mercato rendendo i viaggi facili ed accessibili a coloro che viaggiano per piacere o per affari. Tel Aviv da oggi diventa una meta per tutti, ed un maggior numero di turisti israeliani potranno visitare Roma.Come per le rotte già operative verso Israele dal Regno Unito e dalla Svizzera, siamo certi che anche questo nuovo volo  riscontrerà un grande successo, poiché rappresenta un collegamento tra due delle destinazioni più ambite dai passeggeri leisure e business, così come dalla comunità ebraica in Italia. Tel Aviv rappresenta un importante ingresso nel nostro portfolio di connessioni da e per Roma.”