Partitella: le impressioni di Sanderra

31 maggio 2013 | 01:16
Share0
Partitella: le impressioni di Sanderra

“La squadra ha assorbito bene la sconfitta, ha capito gli errori commessi soprattutto nell’atteggiamento”

Il Faro on line – Tutti presenti nella partitella del giovedì. Al Francioni la rosa del Latina è stata suddivisa in due tronconi. Presenti anche Sacilotto, Milani e Giallombardo ormai completamente recuperati. Soddisfatto mister Sanderra: “La squadra ha assorbito bene la sconfitta, ha capito gli errori commessi soprattutto nell’atteggiamento. Abbiamo a tratti speculato troppo sullo 0-0 ma al Francioni sarà un’altra storia. Scenderemo in campo per segnare e vincere, e nessuno dovrà tirarsi indietro per durezza e tenacia. Siamo fiduciosi, anche perché abbiamo visto che, se attaccata, la Nocerina può soffrire”.
La squadra si allenerà anche domattina (venerdì 31 maggio) al Francioni a porte chiuse. Rifinitura sabato mattina, sempre sul campo di Piazzale Prampolini ma con l’ingresso aperto al pubblico.

BIGLIETTI – Per disposizione della Questura di Latina si rende noto che le vendite dei biglietti per la partita Latina – Nocerina di domenica alle ore 16 saranno disponibili fino a domenica alle ore 12.00.