The Beach Invasion Closing Party a Sperlonga

28 agosto 2013 | 15:00
Share0
The Beach Invasion Closing Party a Sperlonga

Appuntamento per venerdì 30 agosto presso il locale Valle Corsari 

Il Faro on line – Tutto pronto venerdì 30 agosto presso il locale Valle Corsari di Sperlonga per scrivere l’atto finale di uno degli eventi più ricercati dell’estate pontina. I ragazzi di Rehab&Belli Freski e Neutra, infatti, porteranno in scena The Beach Invasion Closing Party, l’ultimo capitolo di una splendida serie di eventi che ogni venerdì ha infuocato la dancefloor del locale sperlongano.
Un marchio di originalità e qualità quello portato in auge da Davide Peppe e colleghi che sembra non volersi smentire nemmeno in questo atto di chiusura. A salire in consolle saranno infatti Davide Del Vecchio e l’ospite speciale della serata Luca Agnelli. Il primo proveniente direttamente dalla crew del Club Ribbon, rappresenta ad oggi uno dei dj più talentuosi del sud pontino, affermato ormai non solo in zona, è sinonimo di qualità e divertimento assicurato. Luca Agnelli, invece, è un dj e produttore toscano, vanta nel suo curriculum la presenza in gran parte dei maggiori club europei tra cui Cocoricò, Amnesia, Mad e Cocoon. Agnelli registra inoltre diverse release con importanti etichette come la Desolat, Get Physical e Truesoul, nonché con la sua label personale l’Etruria Beat records fondata con Marco Faraone.
Nonostante non sia ancora tempo di bilanci, data l’attesa di quest’ultimo grande evento, è innegabile come i ragazzi di Rehab&Belli Freski e Neutra abbiano conseguito un ottimo risultato con gli eventi targati “The Beach Invasion”. Un marchio che all’inizio della stagione estiva partiva come un concept di invasione culturale orientata verso un ramo della musica dance obiettivamente meno conosciuto, che ad oggi però rappresenta un nome distintivo per un idea di ricercatezza che le associazioni in questione hanno fortemente sostenuto fin dall’inizio.
Una stagione travolgente quella che ha contraddistinto il venerdì sera presso Valle Corsari, difficile dichiarare quale sia stata la serata di maggior qualità o di maggior successo. Il vero segnale positivo è che Rehab&Belli Freski e Neutra hanno voluto lanciare un input culturale nell’arco dell’estate, e tramite la sapiente scelta dei vari dj, tramite l’organizzazione sempre impeccabile, tramite un concept di fondo che si basasse sempre sulla qualità del prodotto, il pubblico ha sempre risposto in maniera numerosa. Un ottimo segnale per la stagione invernale e ovviamente per il Closing Party che chiuderà degnamente il The Beach Invasion.