Seguici su

Cerca nel sito

Torna la Notte Bianca a Torvaianica e a Pomezia

venerdì 30 agosto e sabato 14 settembre

Più informazioni su

Il Faro on line – Due nuovi appuntamenti arricchiscono il calendario dell’Estate di Pomezia 2013. Tornano anche quest’anno le Notti Bianche a Torvaianica – venerdì 30 agosto – e a Pomezia – sabato 14 settembre.
Musica, spettacoli, shopping, stand enogastronomici, cultura, sociale, ambiente e sport. Saranno questi gli ingredienti della manifestazione di venerdì prossimo a Torvaianica che vedrà impegnati le associazioni e i commercianti del litorale nell’intrattenimento di grandi e piccoli, a partire dalle 19.00 fino alle 2.00.
 
“La Notte Bianca – dichiara la vice Sindaco Elisabetta Serra – è una manifestazione molto sentita e partecipata dalla cittadinanza, dalle associazioni e dalle attività commerciali. Quella di Torvaianica prevede mini sagre, esibizioni musicali, spettacoli, artisti di strada, animazione per bambini, musica e negozi aperti fino a tarda notte. Nel ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per l’organizzazione dell’evento, auguro a tutti i cittadini di trascorrere una felice Notte Bianca e do il prossimo appuntamento a Pomezia per sabato 14 settembre”.
 
PROGRAMMA NOTTE BIANCA TORVAIANICA 

Venerdì 30 agosto
 
– Piazza Italia: Spettacoli di Artisti di Strada nei pressi del Bar Abruzzi.

– Piazza Ungheria: attività culturali e ludiche per bambini; arti marziali e nordic walking; spettacoli di artisti di strada; musica da discoteca con DJ.

– Viale Spagna: Mini Sagra del Cocktail di Frutta; animazione e magie per bambini; mostra di quadri ed esibizioni di Artisti di Strada; lezioni di Bokwa e Zumba; esposizione Auto d’Epoca e piccole barche a vela; 

– Lungomare delle Sirene: Mini Sagra del panino con la Porchetta di Mare; mini Sagra dei Torvicelli; stornelli romaneschi; spettacoli di artisti di strada

– Viale Francia: Mostra di quadri; animazione di Zoomarine; cover di Renato Zero e Giovani Talenti; animazione brasiliana; esibizione di Trio Jazz-Fusion.

– Lungomare delle Meduse: Mini Sagra dello Spaghetto alle Telline; spettacoli di artisti di strada; cantanti.

Più informazioni su