Blu-Express, torna dal 2 settembre il volo Roma-Torino

30 agosto 2013 | 12:37
Share0
Blu-Express, torna dal 2 settembre il volo Roma-Torino

La Compagnia aerea: nuovi orari per agevolare chi lavora 

Il Faro on line – Dopo la pausa estiva, in anticipo di due settimane rispetto a quanto annunciato, tornano dal 2 Settembre con nuovi orari i voli tra Torino e Roma di Blu-express. I nuovi operativi del brand no frills di Blue Panorama Airlines sono tagliati su misura per chi, durante la settimana, deve arrivare a Roma da Torino per motivi di lavoro, con partenza dallo scalo di Caselle alle ore 7:45 ed arrivo a Fiumicino alle ore 8:55. Il rientro alla sera è previsto in partenza da Roma per le ore 19, con arrivo presso il capoluogo piemontese alle 20:15.

Durante il week-end Roma e Torino potranno essere raggiunte in entrambe le direzioni con il volo serale del venerdi’, con rientro la domenica sera. A partire da meta’ settembre queste frequenze saranno potenziate con una frequenza serale aggiuntiva. ”Un modo per agevolare non solo il traffico turistico torinese verso la Capitale – sottolinea la compagnia – ma anche quello dei turisti romani che vogliono visitare il Piemonte durante il week-end dedicandosi alla scoperta del patrimonio storico-culturale e delle attrattive naturali del territorio”. La compagnia aerea low-cost collega le due citta’, con tariffe a partire da euro 34,98 sola andata. 

 ”I nuovi orari permetteranno ai passeggeri torinesi di raggiungere Roma in settimana per motivi di lavoro in modo confortevole, veloce e a tariffe molto convenienti. La compagnia scommette infatti su Torino introducendo il cosiddetto’night stop’ per meglio soddisfare le necessita’ di coloro che desiderano viaggiare la mattina presto – commenta Remo DellaPorta, vice president Commercial del gruppo Blue Panorama Airlines – Al contempo offre un’importante opportunita’ durante il week-end per incentivare il flusso turistico di passeggeri in entrata ed uscita dalla citta”’.