“Quando lo sport esalta una città”

4 ottobre 2013 | 00:58
Share0
“Quando lo sport esalta una città”

Le congratulazioni del Sindaco ad Andrea Amici (campione europeo lamborghini blancpain), Massimo Crecco (patron del baio ‘biz the nurse’ vittorioso nel premio ‘Federico Tesio’) e Rachele Melloni, medaglia d’oro agli europei di kick boxing

Il Faro on line – Nei giorni scorsi, tre personaggi sportivi legati alla città ardeatina si sono messi in evidenza in importanti manifestazioni di livello internazionale. Andrea Amici, giovane pilota locale, ha trionfato nel “Lamborghini Blancpain Super Trofeo” laureandosi campione europeo nella classe Pro-Am nel suggestivo circuito tedesco del Nurburgring.
Massimo Crecco, patron di “Biz The Nurse” (la cui scuderia si trova ad Ardea), ha visto il suo baio aggiudicarsi il “Premio Federico Tesio” all’ippodromo del galoppo di Milano. Un successo che ha permesso a “Biz The Nurse” di completare una fantastica “tripletta” dopo il Derby vinto a Roma e il Gran Premio Milano vinti in precedenza.
Rachele Melloni, legata con la sua famiglia al territorio di Ardea, ha conquistato la medaglia d’oro ai Campionati Europei di Kick Boxing (categoria Cadetti, kick light +65 kg) che si sono svolti a Krynica-Zdroj, in Polonia. “Rivolgo le mie più sentite congratulazioni anche a nome dell’Amministrazione comunale ad Andrea Amici, a Massimo Crecco (patron di Biz The Nurse) e a Rachele Melloni – tutti legati al nostro territorio – per aver trionfato ognuno nella propria disciplina. L’importanza e il prestigio delle manifestazioni alle quali hanno partecipato i ‘nostri’ atleti è senz’altro motivo di orgoglio per la città di Ardea”.