Imprese, arriva a Ostia “Sportello Libertà”

12 novembre 2013 | 00:55
Share0
Imprese, arriva a Ostia “Sportello Libertà”

Sabato la presentazione del sito, del numero verde e del pannello delle associazioni che supportano l’iniziativa

Il Faro on line – Le associazioni “Morrighan Donne” e “Risus” hanno deciso di istituire nel territorio di Ostia lo “Sportello Libertà”, servizio informativo su accesso al microcredito per cittadini e per piccole-medie imprese, networking e pratica sportiva per il contrasto all’illegalità. Il tutto al fine di fornire strumenti utili e nel contempo alternativi per contrastare illegalità ed abusi. Lo sportello non avrà una sede fissa, ma sarà itinerante, per creare un contatto diretto con il cittadino.

Sabato 16 novembre dalle ore 9,30 presso “La Bolla” di Via di Castel Fusano, verranno presentati: il sito, il numero verde e il pannello di associazioni che lo supportano.

Gli interventi più significativi sono previsti per le ore 11,00. Tra questi Carmelo Mandalari, vicepresidente dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, Gaetano Pascale già ispettore della narcotici capitolina, scrittore e professore universitario; Simone Funghi di Mediolanum; il responsabile del progetto “Legalità in-formazione” del Forum Nazione dei Giovani, Cristian Alicata e due stimati professionisti come l’architetto Giuliano Fausti e il commercialista Ernesto Vetrano.

“Pertanto, avremmo piacere se voleste seguire e pubblicizzare l’evento. Se possibile, Vi preghiamo di confermare la Vostra presenza”.