Trasporto pubblico, il questionario on line

3 dicembre 2013 | 14:59
Share0
Trasporto pubblico, il questionario on line

Filippone: “I risultati prodotti permetteranno di fotografare la situazione e intervenire con l’obiettivo di ottimizzare il servizio”

Il Faro on line – Annunciato ieri in Consiglio comunale dall’Assessore Veronica Filippone il questionario on line sul trasporto pubblico locale. 23 domande utili a valutare l’efficienza del servizio attive fino al 31 dicembre prossimo. “L’Amministrazione comunale ha predisposto il questionario – spiega l’Assessore – al fine di valutare l’efficienza del trasporto pubblico locale attualmente gestito da Autolinee Troiani e ricevere informazioni dall’utenza circa la qualità del servizio, il grado di soddisfazione ed indicazioni su orari e percorsi utilizzati. I risultati prodotti permetteranno di fotografare la situazione e intervenire con l’obiettivo di ottimizzare tale servizio in base alle reali esigenze dei cittadini”.

Presso l’Ufficio Trasporti in via Copernico 30 e presso la Biblioteca Comunale di largo Catone sono attive due postazioni a disposizione dei cittadini interessati alla compilazione del questionario e in caso di necessità un addetto comunale potrà fornire qualsiasi chiarimento.

Il questionario è disponibile sul sito del Comune di Pomezia alla pagina

http://www.comune.pomezia.rm.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/2300