Campagna “Emergenza Filippine”, ottimo riscontro

4 dicembre 2013 | 00:56
Share0
Campagna “Emergenza Filippine”, ottimo riscontro

Il ringraziamento dei responsabili territoriali e nazionali dell’Unicef

Il Faro on line – “Come responsabile per l’Unicef di questo territorio, voglio ringraziare  tutti i  donatori, le tv locali, i quotidiani  telematici e cartacei  per l’importante supporto profuso con la pubblicazione del  banner “Emergenza Filippine” nonché i continui appelli da me inviati”. Lo afferma Pina  Tarantino, responsabile Comitato Provinciale di Civitaveccha e Litorale Roma Nord. “Desidero condividere con  voi   la  lettera di ringraziamento   del Presidente Nazionale dell’Unicef Giacomo Guerrera e del Direttore  Generale Davide Usai riguardo il Grande risultato ottenuto”.

Cari  amici,
è con grande soddisfazione che intendiamo informarvi che la campagna SMS che ci ha visto protagonisti dal 12 al 26 Novembre si è conclusa con una raccolta fondi complessiva di oltre 2.5 milioni di euro.
Questo enorme e imprevisto risultato non sarebbe stato possibile se la nostra organizzazione non avesse gli attuali livelli di credibilità e visibilità.
RAI e Mediaset, si sono complimentate con noi per il grande risultato raggiunto e per la completezza delle informazioni fornite su come sono state spese le risorse.

Un grazie particolare va rivolto a tutti i dipendenti di Unicef che con solerzia e impegno hanno lanciato la macchina organizzativa e con passione e dedizione hanno dedicato tutti i giorni della settimana sabati e domeniche comprese. Grazie anche a  tutta la struttura dei volontari  dei Comitati che con uguale impegno ed efficienza è riuscita a promuovere innumerevoli iniziative per pubblicizzare l’sms.

Occorre precisare comunque che oltre al risultato ottenuto con l’sms le donazioni sul sito web hanno raggiunto lo straordinario successo di circa 350.000 euro ed è previsto un incasso molto consistente anche dai mailing che sono stati recapitati a partire dal 25 novembre.

Spero vogliate unirvi a noi nei ringraziamenti e nelle celebrazioni di questo grande successo di squadra che testimonia quanto stia crescendo la nostra organizzazione.”

Un saluto caloroso,

Giacomo Guerrera
Davide Usai