Seguici su

Cerca nel sito

Ladispoli ha finalmente un campo da rugby

Fabio Ciampa: "Siamo orgogliosi e felici di aver centrato un obiettivo epocale nella storia dello sport della nostra città"

Più informazioni su

Il Faro on line – L’amministrazione comunale informa che venerdì 29 novembre è stato consegnato ufficialmente il terreno di viale Mediterraneo che ospiterà il primo campo da rugby nella storia di Ladispoli. Il terreno sarà gestito dalla Unione Rugby Ladispoli che col nuovo anno aprirà le iscrizioni per il settore giovanile per ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni. I lavori, dopo gli interventi di bonifica, inizieranno in questi giorni e saranno a costo zero per le casse del comune.
“Come amministrazione comunale – dice il consigliere delegato allo sport, Fabio Ciampa – siamo orgogliosi e felici di aver centrato un obiettivo epocale nella storia dello sport di Ladispoli. La nostra città non ha mai avuto un campo da rugby nonostante questa disciplina vanti numerosi appassionati, tanto che in passato una squadra di Ladispoli era costretta ad allenarsi e giocare a Civitavecchia. Invitiamo tutti i giovani a contattare l’Unione Rugby Ladispoli per avvicinarsi ad uno sport completo, una disciplina che insegna lealtà e rispetto dell’avversario. A nome dell’amministrazione comunale del sindaco Paliotta auguriamo buon lavoro alla società del presidente Claudio De Silvestri e a tutto il suo staff”.

Più informazioni su