Una fiaccolata per dire “No” alla discarica di Cupinoro

4 dicembre 2013 | 00:56
Share0
Una fiaccolata per dire “No” alla discarica di Cupinoro

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Carlo Angelini, referente del Forum “Salviamo il Paesaggio” Roma Nord

Il Faro on line – Il comitato del  Forum ‘’Salviamo il Paesaggio’’ Roma nord, unitamente a tutti gli altri Comitati costituitesi  contro  la discarica di Cupinoro , invita, i suoi simpatizzanti e la cittadinanza tutta a partecipare alla fiaccolata che partirà dalla Sede Comunale del Granarone il 7 dicembre alle 17:00 e che snodandosi  per le vie cittadine, porterà la nostra civile  protesta  anche a tutti gli altri abitanti, con l’intento di sensibilizzarli e svegliarli dal loro torpore letargico, con la speranza che si uniscano alla manifestazione.

Nella certezza che alla testa del corteo, oltre a noi Comitati si porranno i rappresentanti  istituzionali locali e politici, gli agricoltori, i commercianti, gli operatori turistici,la stampa e i mass-media.

Porteremo alto il nostro disperato grido di ALLARME, di PERICOLO per l’ATTENTATO alla salute di tutti noi e delle nostre generazioni, anche con gravi ripercussioni economiche.

Cerveteri dovrà porsi a capofila nella lotta, contro lo scellerato tentativo di raddoppio o triplicazione della velenifera discarica, ed essere per questo supportata da Ladispoli,Bracciano,Anguillara,Manziana,Santa Marinella e dagli altri venti comuni dell’interland che sversano  i rifiuti a Cupinoro.

Ricordiamo che il nostro comitato, attivo anche nei comitati NO-Biogas, è aperto a tutti i cittadini per le adesioni  ed il sostegno  organizzativo.
Contattare  il referente Carlo Angelini (charley62@live.it) o cell.339-1215632.

Carlo Angelini
Referente del Forum “Salviamo il Paesaggio” Roma Nord