Seguici su

Cerca nel sito

Allo scalo il Test Drive International per Honda Europe

Alejandro Gil Lopez: “Ci siamo avvalsi delle aree aeroportuali del Leonardo da Vinci che ben si prestano all’organizzazione di eventi complessi come questo"

Più informazioni su

Il Faro on line – Fino al 20 dicembre l’aeroporto Leonardo da Vinci ospiterà, in anteprima europea, la presentazione, organizzata da Test Drive International per Honda Europe, della nuova Honda Civic Tourer presso il parcheggio Easy Parking breve sosta del Terminal T3. Oltre 700 giornalisti in arrivo da tutta Europa potranno provare la nuova auto messa a disposizione, in più esemplari, percorrendo le strade di alcune caratteristiche località di Roma e del Lazio.

Nel parcheggio verrà installata una piccola “officina modello” insieme a un truck di ospitalità di Honda Racing, come quello utilizzato nelle competizioni sportive. Il Gruppo Test Drive International – specializzato nell’organizzazione di questi eventi  – sta curando con ADR Mobility tutti i dettagli operativi.

“Abbiamo scelto Roma per presentare la nuova Honda Civic Tourer in esclusiva europea per la centralità dell’aeroporto di Fiumicino in Europa, per il fascino millenario della Capitale oltre che per l’importanza strategica che riveste il marchio Civic nel mercato italiano” ha commentato il Direttore Generale di Honda Motor Europe – Italia – Alessandro Skerl.

“Ci siamo avvalsi delle aree aeroportuali del Leonardo da Vinci, messe a disposizione da ADR Mobility, che ben si prestano all’organizzazione di eventi complessi come questo” ha confermato il presidente esecutivo di Test Drive International Alejandro Gil Lopez.

“Easy Parking accoglierà altre iniziative nei parcheggi dei due aeroporti di Fiumicino e Ciampino come location di eventi rappresentativi del mondo dell’auto e che, in generale, ben si prestano anche alla promozione di attività delle grandi aziende che vogliano dedicare posti auto speciali per i loro top clients ospitati alle convention” ha infine sottolineato Antonio Fraccari Direttore Generale di ADR Mobility srl.

Più informazioni su