Seguici su

Cerca nel sito

Grassi, imprenditore dona bilirubinometro al reparto di neonatologia

Droghei: "Ringrazio la società ‘Sapore di vino’ che a sue spese si è fatta carico dell’acquisto di questo importante strumento"

Più informazioni su

Il Faro on line – Sarà consegnato domani, venerdì 6 dicembre 2013 alle ore 11.30, un bilirubinometro al reparto di neonatologia dell’ospedale G.B. Grassi di Ostia. Alla cerimonia, che si terrà nella sala Sinibaldi dell’ospedale di via Passeroni 28, parteciperanno l’assessore al welfare e alla salute del X Municipio di Roma Capitale Emanuela Droghei, il vice presidente del Consiglio del X Municipio di Roma Capitale Salvatore Colloca, il direttore sanitario dell’ospedale Grassi Dr. Lindo Zarelli e il responsabile del reparto di patologia neonatale Dr. Marco Bonci.

“Ringrazio la società ‘Sapore di vino’ che a sue spese si è fatta carico dell’acquisto di questo importante strumento per le cure neonatali”, ha detto l’assessore al welfare e alla salute del X Municipio di Roma Capitale Emanuela Droghei.

“Un plauso all’imprenditore del nostro territorio Marco Casavecchia per la sensibilità dimostrata: l’ospedale Grassi aveva segnalato da tempo la carenza di questa strumentazione”, ha affermato il vice presidente del Consiglio del X Municipio di Roma Capitale Salvatore Colloca.

Più informazioni su