Seguici su

Cerca nel sito

Aranova si illumina per il Natale 2013

Sabato l’Associazione ViviAranova promuoverà una festa per riempire di palline colorate, festoni e luminarie l’abete

Più informazioni su

Il Faro on line – Facciamo l’albero di Natale tutti insieme, dichiara la Presidente dell’Associazione ViviAranova Cristina Andrioli, per promuovere la nostra comunità e per illuminare e addobbare l’ingresso di Aranova. L’Associazione ViviAranova promuoverà una festa per riempire di palline colorate, festoni e luminarie l’abete di Natale di Aranova. Tutti i cittadini di Aranova sono invitati sabato 7 dicembre alle ore 11,00 a portare qualche addobbo natalizio per contribuire alla preparazione del primo albero di Natale che, con il contributo dell’Amministrazione Comunale, viene posizionato all’ingresso della nostra località.

L’Associazione ViviAranova provvederà anche ad illuminare l’albero di ulivo della rotonda davanti la scuola elementare. Vogliamo illuminare Aranova, aggiunge il Vicepresidente dell’Associazione, Pietro Paolo Valente, per far respirare un clima natalizio ai nostri ragazzi, alle famiglie, a tutti; in questo periodo di difficoltà abbiamo aderito prontamente all’iniziativa dell’Amministrazione Comunale che, in occasione delle festività natalizie, ha dato la propria disponibilità a tutte le Associazioni, Comitati, pro-loco per fare qualche piccola iniziativa come questa.

ViviAranova è nata con lo scopo prioritario di riscoprire un’identità comune di Aranova e festeggiare insieme le feste natalizie è un piccolo gesto per segnare il cambio di passo della località e per riscoprire il senso di comunità che è la base su cui costruire il nostro futuro.

Avere l’ingresso illuminato per le festività natalizie sarà un piacere per tutti, rientrare e respirare l’aria di festa ci farà sentire più a casa.

Vi aspettiamo numerosi sabato 7 dicembre alle ore 11.00 nei pressi della rotonda all’ingresso di Aranova, conclude la Presidente dell’Associazione ViviAranova Cristina Andrioli.

Più informazioni su